<

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Edizione provinciale di Genova


D'Amoia, D'Antoni e Incerti convocati in Nazionale Under 17 LND

I tre giocatori liguri parteciperanno ad un Raduno Territoriale dell'Area Nord

Grande festa in casa Savona, Vado e Athletic: Diego D'Amoia, Riccardo D'Antoni e Davide Incerti sono stati convocati ad uno stage della Nazionale Dilettanti Under 17, leva 2002. Il Raduno Territoriale dell'Area Nord si svolgerà il giorno martedì 4 dicembre nella cittadina brianzola di Brugherio presso il Centro Sportivo Comunale. Convocazione ore 13.50 e alle ore 14.30 gara amichevole a ranghi contrapposti.

La Nazionale Under 17 Dilettanti è guidata dall'allenatore ternano Salvatore Massimo D'Urso, classe 1966, in queste ultime stagioni ex vice allenatore delle prime squadre di Catanzaro, Cesena, Reggiana e Lucchese ma in precedenza sempre in panchina con formazioni giovanili, fra le più importanti la Primavera del Crotone. Al suo fianco, nel ruolo di vice, Stefano Mannelli, uno dei tecnici più conosciuti del mondo dilettantistico fiorentino, più volte vincitore del titolo nazionale con le rappresentative toscane ed anche quest'anno selezionatore degli Allievi della regione.

I tre giocatori liguri avranno così l'opportunità di fare un'esperienza formativa davvero importante, insieme ai più forti Under 17 dilettantistici dell'Italia settentrionale. Tutti e tre, nonostante l'età da Allievi, possono già vantare la convocazione con la rappresentativa Juniores regionale.
Diego D'Amoia, nato il 22 settembre, gioca nel Savona ed è prevalentemente un attaccante esterno.
Riccardo Maria D'Antoni, nato il 5 dicembre, gioca nel Vado. Ormai fa parte della prima squadra di Eccellenza in pianta stabile. Ha esordito un mese fa segnando già due gol in campionato con i rossoblu.
Davide Fabrizio Incerti, nato il 22 giugno, gioca nell'Athletic Club Liberi. Centrocampista con un fisico importante e piedi ottimi, il classico playmaker davanti alla difesa. Seguito con enorme interesse dal Genoa.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02500 secondi